Miluna - Cielo Venezia 1270
Miluna - La Storia

“Oh mia Luna”… come ricorda un anonimo poeta, fu con queste parole che nel ‘600 il nobile veneziano Vittore Calergi si dichiaro' alla sua bella, conquistandone per sempre il cuore. Complici una romantica Venezia, una notte stellata, una gita in gondola, ma soprattutto il bellissimo gioiello con un diamante dal taglio brillante dall’immensa luce inventato al tempo da Vincenzo Peruzzi.

Quel diamante pegno d’amore prese il nome di Miluna.

Quest’affascinante storia raccontata nei decenni fu scoperta a Venezia dal quadrisavolo di Sergio Cielo e a lui tramandata ed e' stata l’ispirazione per la creazione del marchio di gioielli Miluna.

Miluna, la Storia

L'ARTE
DEL GIOIELLO ITALIANO


I gioielli Miluna, marchio dell'azienda Cielo Venezia 1270, sono ideati, creati e prodotti in Italia e testimoniano l’eccellenza del Made in Italy.

La grande tradizione artigiana nazionale unisce così oro, diamanti, perle, gemme e argento in gioielli di altissima qualità che raccontano il sogno d’amore di ogni donna. Miluna rende irripetibile ogni momento della vita con eleganti gioielli che celebrano le ricorrenze e le date più importanti da ricordare.

MILUNA
CELEBRA LA BELLEZZA


La bellezza tutta italiana di Miluna si esprime anche attraverso la sponsorizzazione del Concorso Nazionale di bellezza: Miss Italia.

Dal 1997 una partnership affascinante che raggiunge la sua massima espressione nelle preziose corone, autentici capolavori di gioielleria, create per posarsi sul capo delle vincitrici.

Miluna, la Storia
Il presente sito utilizza cookies propri e di terze parti per finalità tecniche ovvero di analisi statistica.
Maggiori informazioni sono disponibili al link Note legali, Privacy e Cookies.