Gioielli per la sposa: cosa indossare, cosa regalare.

Gioielli per la sposa:
cosa indossare, cosa regalare.

By:mind3

Tra le scelte più importanti che deve compiere la sposa c’è la selezione dei gioielli che vorrà indossare il giorno del proprio matrimonio. E capita spesso che i genitori, i fratelli o i testimoni di nozze, vogliano donarle proprio i gioielli che porterà in quel giorno unico.

Ma nella scelta dei gioielli per il matrimonio, ci sono delle importanti regole da seguire. Per esempio, le mani vanno lasciate libere per dare massima visibilità e importanza alla fede nuziale. Inoltre, è preferibile scegliere dei gioielli sobri, che valorizzino la radiosità della sposa anziché rubarle la scena.

La scelta più importante è quella degli orecchini, il gioiello che si vedrà di più in foto. Ideale la purezza delle perle vere - indossate da sole o impreziosite da diamanti - come quelle che Miluna cerca nel lontano d’Oriente per selezionare e abbinare le rarissime coppie di Perle Gemelle.

Anche il girocollo riveste un ruolo fondamentale: semplice, lineare, un filo di perle vere illumina il volto della sposa e sottolinea con eleganza il taglio dell’abito. Le collane in Perle Miluna sono considerate dei portafortuna e vengono abbinate ai bracciali, di cui riprendono lo stile.

Felice di farti felice.

Tags:
Categorie: Regali perfetti