Garanzia Terzo Anno

Terzo anno di Garanzia Miluna

Miluna,
ti regala il terzo anno di garanzia

 

GARANZIA EXTRA MILUNA
Miluna pensa a te e ti regala il terzo anno di garanzia.

Cielo Venezia 1270 S.p.A. concede a titolo gratuito al cliente consumatore finale, un'estensione gratuita di un anno della durata della garanzia di due anni prevista per legge per eventuali difetti di conformità ai medesimi termini e condizioni indicati nel certificato di autenticità abbinato al gioiello e rilasciato dalla società Cielo Venezia 1270 S.p.A., titolare del marchio MILUNA.

La presente Garanzia Extra si aggiunge a quella legale che spetta al consumatore finale, senza sostituirla o pregiudicarla.

La Garanzia Extra si può attivare esclusivamente per i gioielli a marchio MILUNA acquistati nelle gioiellerie all'interno del territorio italiano e/o direttamente sul sito di Miluna.

Per attivare la Garanzia Extra è necessario iscriversi al sito Miluna e creare un proprio account , dopodiché bisogna registrare il gioiello a marchio MILUNA da lei acquistato nella sezione dedicata . La registrazione deve essere effettuata tassativamente entro venti giorni dalla data di acquisto dello stesso indicata sul documento fiscale. Trascorso inutilmente detto termine, la Garanzia Extra non potrà più esserle riconosciuta.

Una volta completata la registrazione del suo gioiello a marchio MILUNA, le verrà inviato via e-mail un messaggio comprensivo di tutti i dati registrati e del codice univoco da conservare per poter fruire della Garanzia Extra.

Qualora si rendesse necessario un intervento rientrante nella Garanzia Extra, dovrà rivolgersi esclusivamente ad un rivenditore autorizzato MILUNA o rivolgersi direttamente alla società Cielo Venezia 1270 S.p.A., presentando assieme al gioiello:
- lo scontrino fiscale;
- il certificato di autenticità timbrato e datato dal rivenditore al momento dell’acquisto del gioiello;
- la stampa dell'email ricevuta all'atto della registrazione alla Garanzia Extra riportante i dati della registrazione e il codice univoco.

Il rivenditore autorizzato Miluna provvederà ad inviare il gioiello, unitamente alla documentazione sopra indicata, direttamente alla società Cielo Venezia 1270 S.p.A. per valutare se il vizio o danno del gioiello è coperto dalla Garanzia Extra.

Le spese di spedizione per gioielli che fruiscono della garanzia extra sono a carico del cliente consumatore finale.